Contattaci +39 019 65375

Iscrizione Newsletter

Cerca

Dolomiti Freeride

Dolomiti Freeride

Altitudine: max 3000m
Tipo: Freeride
Accompagnamento: Guida Alpina UIAGM
Durata: 7 giorni
Partenza:
a richiesta
Costo:
€ 1000 a persona per min. 4 pax 

Visualizza la scheda completa

Modulo invio richiesta informazioni

 

Programma giornaliero    
Questa scaletta giorno per giorno va considerata solo come una linea guida. Una varietà di fattori associate al viaggiare in regioni di alta montagna possono costringere a modificarlo. Queste possono includere avverse condizioni atmosferiche, frane, festività locali, veicoli in panne e così via. Qualora la guida ritenga necessarie modifiche al programma le metterà in atto dopo essersi consultato con i membri del gruppo.
Per ogni richiesta di modifica (sia aggiungendo servizi che togliendo servizi) rispetto al programma pubblicato verranno addebitate al cliente 170€ per variazione del viaggio.
       
       
1° giorno - Arrivo      
Nel pomeriggio incontro con la Guida a Malga Ciapela situato sotto la Marmolada. Briefing e controllo dell’equipaggiamento.
    Sistemazione: B&B
2° - 6° giorno      
Scelta di itinerari che vengono decisi giornalmente dalla guida alpina a seconda delle capacità dei partecipanti e delle condizioni della neve e meteo:
Marmolada Nord, Sass Pordoi – Val Lasties, Val Mesdi, Sentiero della Guerra,  Cristallo – Creste Bianche, Staunies, San Pellegrino – Col Margherita
    Sistemazione: B&B B
8° giorno      
Scioglimento del gruppo dopo colazione
    Sistemazione: B
       
BB = Bed & Breakfast    
FB = Pensione completa    
       
Le quote comprendono    
Guida alpina per tutta la durata del programma, due notti in B&B a Malga Ciapela (cam. doppia), 4 pernottamenti in hotel a Alleghe con mezza pensione, trasferimenti privati e pubblici come da programma
Quota iscrizione      
Assicurazione medico-bagaglio (vedi estrapolato garanzie assicurative)
Le quote non comprendono    
Bevande e extra in albergo, trasferimento da/per Dolomiti, equipaggiamento personale, pasti non menzionati nel programma, Skipass, tutto ciò non menzionato nella voce “la quota comprende”.
Equipaggiamento      
ARVA, pala e sonda, sci da fuori pista (possibilità di noleggio in loco)

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più