Contattaci +39 019 65375

Iscrizione Newsletter

Cerca

Scialpinismo in Abruzzo

Sci abruzzo

Altitudine: max 2912m
Tipo: Scialpinismo
Accompagnamento: Guida Alpina UIAGM
Durata: 3 giorni
Partenza:
07/03/2016
Costo:
€ 660 a persona min. 4 pax 

Visualizza la scheda completa

Modulo invio richiesta informazioni

 

 

Programma giornaliero    
Questa scaletta giorno per giorno va considerata solo come una linea guida. Una varietà di fattori associate al viaggiare in regioni di alta montagna possono costringere a modificarlo. Queste possono includere avverse condizioni atmosferiche, frane, festività locali, veicoli in panne e così via. Qualora la guida ritenga necessarie modifiche al programma le metterà in atto dopo essersi consultato con i membri del gruppo.
Per ogni richiesta di modifica (sia aggiungendo servizi che togliendo servizi) rispetto al programma pubblicato verranno addebitate al cliente 170€ per variazione del viaggio.
       
       
1° giorno - Arrivo    
Ritrovo a Fonte Cerreto, Assergi, alla partenza della funivia di Campo Imperatore, e salita in funivia per iniziare la salita alla Vetta Occidentale del Corno Grande 2912m per scendere dalla vetta verso Prati di Tivo.
Dislivello in salita: 800m, dislivello in discesa 1300m
Rientro in pulmino e trasferimento a Calascio per la notte.
    Sistemazione: B&B D
2° giorno      
Trasferimento a Passo S.Leonardo nella Maiella per effettuare la salita al M.amaro per la Rava della Giumenta Bianca o Direttissima.
Dislivello in salita e in Discesa: 1400m
Rientro a Calascio per la notte.
    Sistemazione: B&B B,D
3° giorno      
Trasferimento a Rocca di Mezzo per raggiungere la base del canalone Maiori, salita al M.Sirente per il suddetto canalone.
Dislivello in salita e in discesa : circa 1000m
Rientro alle macchine e merenda pomeridiana presso la migliore pasticceria di Rocca di Mezzo, per salutarci.
    Sistemazione: B
BB = Bed & Breakfast    
FB = Pensione completa    
       
Le quote comprendono    
Sistemazione in B&B in camera doppia/tripla con servizio di mezza pensione, Guida alpina esclusiva per tutta la durata del soggiorno,  Bus a disposizione per l’intero soggiorno,
Quota iscrizione    
Assicurazione medico (vedi estrapolato garanzie assicurative)
Le quote non comprendono    
Trasferimenti da/per Abruzzo, pasti non menzionati nel programma, bevande ed extra, tutto ciò non menzionato in “Le quote comprendono”

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più