Contattaci +39 019 65375

PLANISFERO

Corso di arrampicata a Finale

arrampicata Finale Ligure

Altitudine: 0m
Tipo: Arrampicata
Accompagnamento: Guida Alpina UIAGM
Durata: 3 giorni
Partenza:
01/05 & 02/06/2013
Costo:
€ 320

Visualizza la scheda completa

Modulo invio richiesta informazioni

 

 

Programma giornaliero    
Questa scaletta giorno per giorno va considerata solo come una linea guida. Una varietà di fattori associate al viaggiare in regioni di alta montagna possono costringere a modificarlo. Queste possono includere avverse condizioni atmosferiche, frane, festività locali, veicoli in panne e così via. Qualora la guida ritenga necessarie modifiche al programma le metterà in atto dopo essersi consultato con i membri del gruppo.
Per ogni richiesta di modifica (sia aggiungendo servizi che togliendo servizi) rispetto al programma pubblicato verranno addebitate al cliente 170€ per variazione del viaggio.
       
       
1° giorno - Arrivo a Finale Ligure    
Incontro con un rappresentante Star Mountain e briefing sull’itinerario ed il corso.
    Sistemazione: B&B
2° giorno - Corso di arrampicata    
Giorni dedicato all’arrampicata. Nozioni di base sui nodi, utilizzo dell’imbragatura e nozioni di sicurezza con guida alpina UIAGM. Non sarà soltanto una lezione teorica, ma soprattutto pratica su falesia.
    Sistemazione: B&B B
3° giorno - Corso di arrampicata    
di mezza giornata con guida UIAGM/IFMGA su vie facili da decidere secondo il meteo, la stagione e il grado di preparazione dei partecipanti.
    Sistemazione: B
BB = Bed & Breakfast    
FB = Pensione completa    
       
Le quote comprendono    
Guida Alpina UIAGM/IFMGA per i giorni di arrampicata, equipaggiamento da arrampicata per i giorni del corso (imbragatura, moschettoni, corda etc.), pernottamenti in camera doppia con servizio di prima colazione in Agriturismo, briefing e assistenza durante tutto il soggiorno, pasti come da programma
Quota iscrizione    
Assicurazione medico (vedi estrapolato garanzie assicurative)
Le quote non comprendono    
Trasferimenti, pasti non menzionati nel programma, pernottamenti extra, assicurazione, spese personali, Eventuale sistemazione singola, extra, tutto quanto non menzionato in “La quota comprende”.