Home > Destinazioni > Europa > Italia

Viaggio in Italia, fare sport all’aria aperta tra panorami mozzafiato.

Casa nostra offre un’infinità di mete ambite da alpinisti, trekkers, bikers e climbers di tutto il mondo… e noi ce l’abbiamo qui a due passi, senza doverci spostare con voli lunghi e costosi! Dall’ascesa alla vetta della montagna più alta della penisola (il Monte Bianco), ai trekking, le gite in mountain bike e le arrampicate in Liguria, Abruzzo e Sardegna: in Italia, ogni amante dello sport outdoor può dedicarsi alla disciplina che più gli piace.

In più, le nostre proposte sulle Alpi sono il riscaldamento perfetto per successivi trekking extra europei in alta quota ed i nostri corsi d’arrampicata sono ideali per chi vuole approcciarsi per la prima volta a questa disciplina ed apprenderne i fondamentali.

Ovviamente, noi di Guide Alpine Star Mountain non siamo qui per portarvi in gita sui canali di Venezia o tra le rovine immortali della città eterna; se ci avete scelto, conoscete la nostra vocazione sportiva e sapete che siamo un tour operator specializzato in pacchetti di viaggio all’insegna dell’avventura e dell’attività fisica all’aria aperta.

Il nostro paese offre scenari paesaggistici che non hanno eguali al mondo: praticare trekking, sci, ascensioni alpinistiche, arrampicate e qualsiasi altra disciplina sportiva amiate in questi contesti offre la possibilità di vivere emozioni uniche, intense ed irripetibili. La nostra idea è proporvi di viaggiare attraverso l’Italia in una prospettiva un po’ differente dal solito, affinché possiate godere appieno delle risorse naturali e paesaggistiche di questa nostra terra meravigliosa.

Leggi ancheViaggiare in Italia: informazioni utili“.

Leggi ancheItalia: cosa vedere e cosa fare“.